ORDINE DEI TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA
E DELLE PROFESSIONI SANITARIE TECNICHE,
DELLA RIABILITAZIONE E DELLA PREVENZIONE
DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO

Istituito ai sensi delle Leggi 4.8.1965 n. 1103, 31.1.1983 n. 25 e 11.1.2018 n. 3


Pagina iniziale
Ordine TSRM-PSTRP della PAT
Gli Organi
Sede Legale - Contatti
Professioni Sanitarie
Albi Professionali
Iscrizione agli Albi Professionali
Trasferimento dell'iscrizione
Cancellazione dall'Albo Professionale
Modulistica
Per i Professionisti stranieri
Per esercitare nei Paesi dell'UE

Il Tecnico Sanitario di Radiologia Medica (TSRM) che sposta la propria residenza anagrafica, o che ha un domicilio professionale diverso dalla sua residenza, ai sensi della lettera c), comma 3, dell'art. 5 al Capo II del D.lgs. CPS 13 settembre 1946, n. 233, così come modificato dall'art. 4 della Legge 11 gennaio 2018, n. 3 (G.U. Serie Generale n. 25 del 31 gennaio 2018), deve trasferire la propria iscrizione dall'Ordine TSRM-PSTRP in cui risulta iscritto/a all'Ordine TSRM-PSTRP provinciale o interprovinciale competente per il territorio in cui egli si trova prevalentemente ad esercitare oppure a risiedere.
  • Hai necessità di trasferirti all'Ordine TSRM-PSTRP della PAT da altro Ordine TSRM-PSTRP provinciale o interprovinciale?
    Il/la TSRM che varia la propria residenza anagrafica, spostandola in Provincia Autonoma di Trento, o che ha il proprio domicilio professionale prevalente all'interno del territorio in cui l'Ordine TSRM-PSTRP della PAT è competente, deve presentare la domanda per il trasferimento dall'Albo Professionale dei TT.SS.R.M. in cui risulta iscritto/a all'Albo Professionale dei TT.SS.R.M. della PAT.

    Come si procede?
    Nell'apposita sezione è possibile reperire il fac-simile per la formulazione di questa istanza, la quale una volta predisposta, deve essere inoltrata all'Ordine TSRM-PSTRP dela PAT ed all'Ordine TSRM-PSTRP di provenienza; quest ultimo provvederà a concedere il nulla osta per il trasferimento dell'Iscritto/a, dopo che è stata verificata l'assenza di provvedimenti disciplinari in corso ed appurata la regolarità rispetto il versamento delle quote d'iscrizione annuali all'Albo Professionale dei TT.SS.R.M. da loro tenuto. N.B.: alla domanda va applicata una marca da bollo del valore di € 16,00 (sedici/00).

  • Hai necessità di trasferirti dall'Ordine TSRM-PSTRP della PAT ad altro Ordine TSRM-PSTRP d'Italia?
    Il/la TSRM che, risiedendo nella Provincia Autonoma di Trento, ha il proprio domicilio professionale prevalente in un luogo al di fuori di essa, o che intende spostare la propria redidenza anagrafica oltre il territorio provinciale di pertinenza dell'Ordine TSRM-PSTRP della PAT, deve trasferire la propria iscrizione dall'Albo Professionale dei TT.SS.R.M. della PAT all'Albo Professionale TT.SS.R.M. tenuto dall'Ordine TSRM-PSTRP provinciale o interprovinciale competente.

    Come si procede?
    Per poter procedere è necessario predisporre apposita domanda (nella sezione modulistica è possibile scaricare un fac-simile), che va inoltrarla all'Ordine TSRM-PSTRP della PAT ed all'Ordine TSRM-PSTRP verso il quale si intende trasferirsi; in tale fattispecie sarà l'Ordine TSRM-PSTRP della PAT ad operare le opportune verifiche per procedere al rilascio del nulla osta al trasferimento dell'Iscritto/a verso l'Ordine TSRM-PSTRP in cui vi è necessità di spostarsi. N.B.: alla domanda va applicata una marca da bollo del valore di € 16,00 (sedici/00)





Sistema di Protezione e Polizza Assicurativa